Bloomberg anticipa le novità che saranno presentate il 7 settembre da Apple

Bloomberg anticipa le novità che saranno presentate il 7 settembre da Apple

Il 7 settembre saranno presentati i nuovi iPhone, ma potrebbero esserci anche altre sorprese. A rilevare tutto quello che potremo vedere il prossimi mercoledì ci ha pensato Bloomberg, con un nuovo articolo pubblicato da Mark Gurman. Inutile dire che quando Bloomberg pubblica un rumor significa che la notizia è praticamente ufficiale.

Bloomberg conferma tantissime voci già lette in passato. Le star del prossimo evento Apple saranno iPhone 7 e iPhone 7 Plus, entrambi caratterizzati da un design simile a quello dell’iPhone 6s, ma con un paio di modifiche minori. In particolare, cambierà la disposizione delle antenne sul retro che saranno spostate sui bordi del dispositivo; novità anche per il tasto Home, che sarà di tipo tattile e sempre con supporto al 3D Touch. A livello hardware, avremo processori più veloci, 3GB di RAM sul modello Plus e 2GB di RAM sull’iPhone 7. Confermata l’eliminazione del connettore audio da 3,5mm. L’iPhone 7 Plus avrà anche una doppia fotocamera. Fotocamera singola, ma migliorata, su iPhone 7.

Apple dovrebbe presentare anche l’Apple Watch 2, dotato di GPS integrato, processore più veloce e batteria più grande. Nessuna modifica estetica secondo Bloomberg. Non ci saranno, invece, i nuovi MacBook con display OLED secondario sulla tastiera, visto che i nuovi modelli saranno presentati solo ad ottobre/novembre.

Chiaramente, Apple mostrerà anche le versioni finali di iOS 10, macOS Sierra, tvOS 10 e watchOS 3.

Scritto da Giuseppe Migliorino

Posted by jack

Scroll to Top

WebLan - Informatica a Correggio e dintorni. Copyright 2018